About

BACKGROUND

Cresciuta in un ambiente particolarmente sensibile all’arte, ho scelto la moda per esprimere una forma che evidenzi la personalità e sia testimonianza della cultura e delle tendenze di differenti momenti storici e sociali.

Nonostante entusiasmo e fantasia abbiano alimentato un’attitudine creativa sin dall’adolescenza, la mia formazione riguarda, tuttavia, la sfera economica (Laurea Economia e Master in finanza e controllo di gestione). 

La principale esperienza lavorativa, maturata dal 2008 a oggi nel Public E-Procurement, dal 2016 è stata affiancata da un percorso di approfondimento volto a dare spazio anche a quella identità interiore, espressiva, repressa troppo a lungo. 

Da qui la volontà di ricondurre a un unico denominatore ogni singola esperienza, studio, curiosità e intuizione: dalla prima collaborazione per la realizzazione di una linea di accessori di pelletteria con conseguente partecipazione a una fiera espositiva in Giappone, alla realizzazione dei primi prototipi e allo sviluppo di 3 piccole collezioni, alla frequentazione della scuola di moda Next by Carla Secoli (conseguirò il diploma di stilista a novembre) utile ad acquisire una buona metodologia di lavoro nel settore.

SKILLS

Protagonista di un percorso di crescita professionale ed emotivo ho sviluppato competenze in diversi ambiti: dall’elaborazione di una idea alla progettazione, dal coordinamento di un piccolo processo produttivo alla scelta dei fornitori, alla selezione dei materiali, all’organizzazioni di servizi fotografici dedicati alla presentazione delle collezioni.

Oggi, decisa a non rinunciare ai miei sogni, forte dei risultati raggiunti e dei grandi sacrifici affrontati, consapevole delle mie capacità, sono pronta a vivere con entusiasmo e ambizione le sfide che si presenteranno.

Copyright © 2020 Marzia Mazzoni | Privacy | Cookies| Powered by Digital Suits

×
×

Carrello