Cresciuta in un ambiente particolarmente sensibile all’arte, ho scelto la moda per esprimere una forma che evidenzi la personalità e sia testimonianza della cultura e delle tendenze di differenti momenti storici e sociali.
Nonostante entusiasmo e fantasia abbiano alimentato un’attitudine creativa sin dall’adolescenza, la mia formazione riguarda, tuttavia, la sfera economica (Laurea Economia e Master in finanza e controllo di gestione).
La principale esperienza lavorativa, maturata dal 2008 a oggi nel Public E-Procurement, dal 2016 è stata affiancata da un percorso di approfondimento volto a dare spazio anche a quella identità interiore, espressiva, repressa troppo a lungo.
Da qui la volontà di ricondurre a un unico denominatore ogni singola esperienza, studio, curiosità e intuizione: dalla prima collaborazione per la realizzazione di una linea di accessori di pelletteria con conseguente partecipazione a una fiera espositiva in Giappone, alla realizzazione dei primi prototipi e allo sviluppo di 3 piccole collezioni, alla frequentazione della scuola di moda Next by Carla Secoli utile ad acquisire una buona metodologia di lavoro nel settore.